giovedì 16 marzo 2017

Buongiornooooooo! Ora mi presento...

Ciao a tutti!
Noi due siamo questi qui! 😎

Lui è il mio Sole ed io sono Giovy, la sua "mamma"
Lui è arrivato nella mia vita quando avevo 17 anni e ha completamente rivoluzionato il mio lifestyle! 
Vorrei fare i più sinceri Ringraziamenti a tutte quelle (poche) persone che credettero in me, nonostante iniziai le mie avventure canine durante il liceo e ancora in stampelle! 

Grazie mamma per la pazienza e il grande supporto che mi hai dato durante gli anni in ospedale e quando Sole è entrato a far parte delle nostre vite.
Grazie a B. per avermi trasmesso l'importanza dell'educazione del cane e la comprensione dello stretto legame uomo-cane, se non fosse stato per te a quest'ora non avrei creato tutto ciò.

Grazie a mio fratello che, essendo un uomo di profonda disciplina e leadership, mi ha insegnato cosa vuol dire essere un leader e come affrontare i problemi della vita e la "crisi" di oggi giorno.

Grazie ai grandi mentori Steve Jobs, Henry Ford, Enzo Ferrari che hanno ispirato miliardi di persone, come la sottoscritta, a credere di più nelle proprie capacità e sogni!

Ora vi racconterò il motivo di questo blog, ma prima...

è tempo di uscire con le belve per scorrazzare a perdifiato in collina!

Ci vediamo dopo gente!




Nessun commento:

Posta un commento