giovedì 23 marzo 2017

Al tuo arrivo... tutto cambiò...

Buongiorno a tutti!

Eccoci finalmente a casa, dopo una bella passeggiata al parco Valentino!
Stamani abbiamo incontrato i soliti amici del parco, la Linda fissata sempre con la pallina che, se non glie la lancio, si mette ad abbaiare ininterrottamente, Melody, che appena sente un odore "interessante" parte a razzo in quella direzione, e Mia che è l'ombra della sua padrona.

Abbiamo conosciuto un nuovo cucciolo di qualche mese di vita, la sua timidezza e curiosità per i grandi mi ha fatto fare un tuffo nel passato, quando il mio Sole arrivò a casa nostra.🐶

Era un pomeriggio, due persone ci stavano aspettando fuori dal portone di casa, tenendo in braccio un batuffolo peloso avvolto da una copertina. Scesi le scale ancora in stampelle ed eccolo lì...dal batuffolo uscì un musettino nero che stava annusando l'aria per capire in che posto fosse. 
Mi avvicinai, con calma, a lui e ci fissammo per un paio di minuti.💘

"Benvenuto nella mia vita, prometto che ti accudirò per sempre" 


Ah! Mio padre neanche sapeva che avremmo preso un cane 👻👻👻, perchè tanto mi aveva detto che sarebbe stato contrario, però mamma si alleò con me! Eravamo titubanti se prenderlo o no, lasciammo decidere all' allevatore quale cucciolo portarci e Sole era rimasto l'ultimo della cucciolata.

Ora, dopo 9 anni di vita insieme, sono sempre convinta di avere preso una delle decisioni migliori e più importanti della mia vita. Gratitudine e fedeltà ci legano ancora. Come lui mi aiutò di nuovo ad imparare a camminare e mi tirò fuori da quel tragico periodo, ora tocca a me ad aiutarlo a camminare e renderlo felice in questi ultimi anni di vita! 

#dogslife


Nessun commento:

Posta un commento