domenica 16 luglio 2017



Ciao a tutti, amanti dei cani!👋
 Dopo l'ultimo successo che ha avuto l'articolo:


Abbiamo intervistato una nuova coppia padrone-belga che, insieme, sono riusciti a creare un forte, equilibrato e bellissimo branco composto da: pastori belga Groenendael, Tervueren e Svizzeri bianchi!🐶

Quando ho visto le loro foto su Facebook, le ho subito contattate perchè la loro storia doveva assolutamente essere raccontata a tutti!

Michela e Roberto sono riusciti a costruire una famiglia equilibrata e serena, composta da cuccioloni umani e canini, che, insieme, condividono scampagnate per i prati, succulenti biscotti e partecipano a gare di bellezza ! 🐕


 

La signora Michela ci ha raccontato un po' la sua storia e il primo incontro che ha avuto col suo belga!!💙💚💛
   


" Hope, la Tervueren, ha 5 anni ed è il primo cane che ho preso con mio marito. Sono cresciuta in mezzo ai pastori tedeschi quindi il belga sarebbe stata una razza tutta da scoprire... ero molto emozionata!😍

 Quando sono andata a scegliere il mio cucciolo, Hope mi è corsa incontro ed è stato amore a prima vista per entrambe! Penso che il destino abbia voluto che incontrassi Hope, perchè è nata 2 giorni prima che morisse mio nonno, quindi mi piace pensare che me l'abbia mandata proprio mio nonno dal cielo!👼

Per me il belga è il cane perfetto. 

Dopo Hope ho preso Belle, una Groenendael meravigliosa. Hope è molto dolce, coccolona, ma anche vivace, giocherellona e sa proteggere la casa e la sua famiglia. L'unico difetto è che è poco paziente. Belle invece è come non averla, è tranquilla, dolce e coccolona. Unico difetto è che una morta di fame!!! 😂😂😂



Grazie Michela per questa storia, ti auguro il meglio per i tuoi pastori, sarai di certo fonte d'ispirazione per molte persone!
 

Grazie a voi lettori per l'entusiasmo che mettete quando ci raccontate le storie dei vostri pelosi!

A breve, verrà pubblicata una nuova storia canina riguardante i pastori belga!

                                                       Buona lettura,
                                        a presto!

Nessun commento:

Posta un commento